martedì 3 gennaio 2017

Anteprima: Nothing less. Fragili bugie - Anna Todd

Dopo Nothing more - Dopo di lei e Nothing more - Cuori confusi, sta per arrivare un nuovo capitolo della serie Nothing More (spin-off della serie After). Il 10 gennaio sarà disponibile il terzo capitolo della serie, Nothing Less. Fragili bugie, mentre il quarto romanzo Nothing Less - Ora e per sempre è atteso per febbraio.

Titolo: Nothing less. Fragili bugie
Autore: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione italiana: 10/01/2017
Genere: young adult
Serie: nothing more
Prezzo cartaceo: € 17,90
Prezzo Ebook: € 8,99
Compra il libro QUI

Sinossi: Sotto il cielo di New York, Landon sta facendo del suo meglio per rimanere il bravo ragazzo di sempre, timido e impacciato, ma non è facile resistere alle tentazioni. E le sue buone intenzioni scompaiono ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dakota o... di Nora. Landon sa di non poter continuare a stare in bilico tra tutte e due, ma fare una scelta sembra quasi impossibile. Entrambe non fanno che confonderlo. Dakota un giorno gli dichiara il suo amore, e il giorno dopo scompare. E Nora non è da meno. Pur di conoscerla meglio, Landon le ha promesso di lasciarle il suo spazio, anche se in verità muore dalla voglia di sapere tutto di lei: da quanti cucchiaini di zucchero mette nel caffè a qual è la sua canzone preferita. Ma troppe bugie e segreti si nascondono nell'ombra. Landon non sa che fare, e questa volta non può nemmeno contare sull'aiuto di Tessa: la testa e il cuore dell'amica sono ancora presi da Hardin, che, in arrivo a New York, rischia di mandare all'aria quel precario equilibrio conquistato a fatica...

Serie Nothing More

1. Nothing More. Dopo di lei
2. Nothing More. Cuori confusi
3. Nothing Less. Fragili Bugie, 10 gennaio 2017
4. Nothing Less. Ora e per sempre, febbraio 2017

Serie After
After (After)
After - Un cuore in mille pezzi (After We Collided)
After - Come mondi lontani (After We Fell, Chapters 1-50)
After - Anime perdute (After We Fell, Chapters 51-100)
After - Amore infinito (After Ever Happy)
Before - After forever (Before)

Anna Renee Todd (Dayton,Ohio, 20 marzo 1989) è una scrittrice statunitense.
È nota per la serie After, nata come una fanfiction dedicata agli One Direction pubblicata sul sito web per la condivisione di storie Wattpad.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...