venerdì 16 dicembre 2016

Recensione: Tutta colpa di New York - Cassandra Rocca

Buongiorno cari lettori!
Oggi voglio parlarvi di un libro perfetto per immergersi completamente nello spirito natalizio, Tutta colpa di New York di Cassandra Rocca.
Questo libro fa parte della serie Tutta colpa di New York ed è edito Newton Compton Editori.

Grazie allo spirito caldo e avvolgente di una New York addobbata a festa nel periodo di Natale e ad una bellissima storia romantica, questo libro è perfetto per tenerci compagnia nelle fredde serate invernali.


Titolo: Tutta colpa di New York
Autore: Cassandra Rocca
Editore: Newton Compton Editori
Pubblicazione italiana: 07/11/2013
Genere: contemporary romance
Serie: Tutta colpa di New York
Prezzo cartaceo: € 9,90
Prezzo Ebook: € 0,99
Compra il libro QUI 📕

Tutta colpa di New York
1. Tutta colpa di New York
1.5 In amore tutto può succedere
2. Una notte d’amore a New York
2.5 Tutta colpa della gelosia
3. Mi sposo a New York
Acquista la serie completa QUI 
Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce.

Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo.

E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?


Sono queste le storie che voglio leggere durante le vacanze natalizie.

I due protagonisti conducono delle vite completamente opposte ma che si ritroveranno ad intrecciarle nel periodo più dolce e romantico dell’anno, in una New York scintillante. Clover, occhi verdi, capelli mogano e bellissima e Cade, attore hollywoodiano altrettanto stupendo ed in cerca di un po’ di tranquillità lontano dalla notorietà, non faranno altro che incontrarsi e scontrarsi cercando di evitare e allo stesso tempo di assecondare l’attrazione che li lega. Sono due personalità molto differenti ma destinate ad incontrarsi. La neve, le luci, i regali, le feste fanno da contorno a questa bella storia d’amore che vedremo crescere poco alla volta. Ma si sa che tutte le cose belle prima o poi devono finire e cosa accadrà ai nostri protagonisti quando Cade dovrà tornare nella soleggiata California per continuare la sua carriera?

Questo libro vi farà innamorare, non soltanto per la storia molto romantica ma per lo stile brillante, vivace e creativo dell’autrice che riesce a farci immergere perfettamente nella vicenda e nel tema natalizio. Una narrazione semplice e leggera che ti fa venir voglia di leggere il romanzo tutto d’un fiato per la curiosità di arrivare alla fine.

Complice anche l’ambientazione, è una storia magica, romantica e divertente che ti catapulta completamente nelle vite dei protagonisti come se fossi lì con loro.

Consiglio la lettura di questo bel libro, magari davanti il camino acceso con una bella tazza di cioccolata fumante. Senza che ve ne accorgerete vi ritroverete a sognare ad occhi aperti.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...