venerdì 3 febbraio 2017

Le premiere di Fifty Shades Darker!

Buongiorno a tutti! Oggi post speciale sulla premiere di Cinquanta Sfumature di Nero. In questo post, che sarà in aggiornamento, vi voglio parlare delle première di FSD che si svolgeranno nei prossimi giorni. Stanotte c’è stata la prima a Los Angeles e nei prossimi giorni si terrà anche in altre città stupende che però purtroppo non rientrano nel territorio italiano (confido in Cinquanta Sfumature di Rosso!).

Vediamo nel dettaglio tutte le date e come si è svolta questa prima serata a Los Angeles. Rimanete sintonizzate perché questo post sarà aggiornato fino alla fine di tutte le premiere!
Tutte le premiere in programma:

02/02: Los Angeles
07/02: Amburgo
08/02: Madrid
09/02: Londra


FSD premiere a Los Angeles

La premiere è stata aperta da una festa in maschera “masquerade ball”, svoltasi in una chiesa sconsacrata di Downtown, che prevedeva un rigido dress code: a ogni invitato veniva consegnata una mascherina color argento (per le donne) o nera (per gli uomini).
La serata riprendeva la scena iconica del film, ovvero la festa in maschera che si tiene a casa dei genitori di Christian Grey. Per tutti gli invitati, all’interno della festa c’erano diverse attrazioni: lettura del palmo della mano, quella dei tarocchi, una fotografia ricordo scattata a 360 gradi e anche la possibilità di fare una esperienza con la realtà virtuale. La chicca della serata è stato il gruppo musicale che si è esibito sul palco, lo stesso che appare nella scena del ballo nel film. Dopo circa un’ora e mezza dall’inizio della festa, quasi a sorpresa sono arrivati il regista James Foley, i due attori protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson e la scrittrice e produttrice E.L. James (crediti notizie Badtaste.it).

 
La premiere del film si è tenuta poi all’interno del The Theatre all’Ace Hotel di Los Angeles.
Jamie Dornan e Dakota Johnson sono stati fotografati insieme sul red carpet, più belli che mai. I due erano entrambi elegantissimi ed entrambi indossavano abito Valentino e scarpe Christian Louboutin.


Jamie con un elegante completo blu e capelli cortissimi (per il film Robin Hood) e Dakota con uno splendido abito rosa cipria, lungo e con una profonda scollatura che a mio parere le dona moltissimo. Trucco e capelli di lei erano molto semplici e raffinati.
Jamie Dornan in completo Valentino e scarpe Louboutin
Dakota Johnson in completo Valentino e scarpe Louboutin
Ammiro molto Dakota per la sua eleganza e bellezza semplice e naturale. Questi due insieme sono perfetti. Per insieme intendo come coppia cinematografica. Dalle foto si nota una certa sintonia e complicità. Più di una volta entrambi gli attori hanno infatti smentito le voci secondo cui i due non andrebbero d’accordo.

Alla premiere hanno partecipato anche la scrittrice Erika L. James, il regista James Foley e buona parte del cast: Rita Ora (Mia Grey), Kim Basinger (Elena Lincoln), Luke Grimes (Elliot Grey), Eloise Mumford (Katherine "Kate" Kavanagh), Eric Johnson (Jack Hyde) , Bella Heathcote (Leila Williams), Marcia Gay Harden (Grace Trevelyan-Grey), Victor Rasuk (José Rodriguez), Robinne Lee (Ros Bailey).


Rita Ora in abito Giambattista Valli Couture

Bella Heathcote in Saint Laurent

Eloise Mumford

Erika L. James,Kim Basinger,Marcia Gay Harden e Robinne Lee 
Eric Johnson, Luke Grimes e Victor Rasuk


Ecco alcuni video della serata

Crediti foto: http://portal50tons.com.br/


FSD premiere ad Amburgo


E anche questa seconda premiere è andata! Jamie e Dakota erano meravigliosi e affiatati come sempre alla premiere che si è svolta oggi (07/02) ad Amburgo.

Fra interviste e selfie con i fan, questi due sanno come intrattenere il pubblico. Davvero stupendi ed eleganti. A mio gusto personale i loro look mi sono piaciuti di più in questa premiere rispetto a quella di Los Angeles. Sono troppo curiosa di vederli nelle prossime.

Jamie Dornan in tutto il suo splendore

Elegante e raffinata Dakota Johnson
Jamie in vestito grigio scuro e con un filino di capelli in più e sexy da morire come sempre!Dakota in un bellissimo ed elegantissimo abito nero lungo e luccicante Yves Saint Laurent, aperto sulla schiena, la styler è Kate Young, capelli acconciati da Leigh Keates e make-up di Kelly Cornwell. Davvero uno splendore! Trucco non troppo forte, leggero sugli occhi e con un bellissimo rosso corallo aranciato sulle labbra Wow! Sono arrivati entrambi con cappotti ed immagino il freddo di Amburgo!
Affiatati come sempre durante le foto e sul palco è di sicuro un piacere per gli occhi vederli! Vi lascio un po’ di foto e video.








Post in continuo aggiornamento…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...