giovedì 29 dicembre 2016

Anteprima: Unforgiven - Lauren Kate e altre novità

Come se non bastasse l’uscita del film Fallen, giorno 26 gennaio, a far battere i nostri cuori, la Rizzoli ci dà il colpo di grazia annunciando “Unforgiven”, l’ultimo capitolo (spin-off su Cam) della serie Fallen , che sarà disponibile dal 12 gennaio 2017!

Se siete impazienti, è già possibile prenotare online la copia del libro (qui)
In vista dell'uscita del film, Rizzoli ripropone gli altri romanzi della serie (Torment, Passion, Rapture) e Fallen con la copertina del film, tutti disponibili anche questi dal 12 gennaio.


Titolo: Unforgiven
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Pubblicazione italiana: 12/01/2017
Genere: fantasy/paranormal romance,young adult
Serie: Fallen
Prezzo cartaceo: € 18,00

Sinossi: Cam, l'angelo caduto che ha trascorso nell'inferno più tempo di tutti gli altri, non ha mai dimenticato Lilith. Stringe quindi un patto con Lucifero: avrà quindici giorni per riconquistare l'unica ragazza che abbia davvero amato. Se Lilith ricambierà i suoi sentimenti in tempo potranno vivere insieme nel mondo, ma se Cam non riuscirà a riaverla, c'è un posto speciale che l'aspetta nell'inferno. Farsi amare non sarà affatto semplice per Cam, visto poi che Lucifero cercherà di ostacolarlo in ogni modo.

La Serie Fallen:

1) Fallen
2) Torment
3) Passion
3.5) Fallen in Love (4 storie d'amore che riguardano i personaggi della storia. Contiene inoltre il prologo e il capitolo uno di Rapture)
4) Rapture
- Angels in the Dark (racconti del mondo di Fallen)
5) Unforgiven (spin-off su Cam)

Nell’attesa di vedere il film Fallen che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 gennaio 2017, vi lascio il trailer ufficiale:



Poster Ufficiale

Cast: Addison Timlin (Lucinda Price), Jeremy Irvine (Daniel), Harrison Gilbertson (Cam)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...