ultime recensioni

domenica 4 dicembre 2016

Cinquanta Sfumature di Nero: new book cover



La bellezza di questa cover è indescrivibile!!!

Erika L. James ha appena pubblicato sul suo profilo instagram la nuova cover del libro Cinquanta Sfumature di Nero (Fifty Shades Darker). Questa è la versione movie tie-in con una nuova immagine promozionale dei bellissimi attori. Tanto per non farci mancare nulla!

Questa settimana è già possibile prenotare il libro (al momento in lingua inglese) e l’uscita è annunciata per il 3 gennaio 2017. Nella versione inglese sono presenti alcuni bonus come foto e commenti dal set dei sequel e un estratto dal nuovo romanzo della James, Cinquanta sfumature di nero raccontato da Grey.

Prepariamoci, dunque, a vedere tante belle nuove foto promozionali del libro e del film.
Al momento non si sanno altri dettagli e non si sa ancora nulla sull'edizione italiana, ma qualsiasi novità sarà postata sul blog.




Prenota la tua copia









Per alcune info si ringrazia: 50sfumatureitalia.it

2 commenti:

  1. Ciao Rita, sono felicissima di conoscerti e che tu abbia trovato il mio blog, penso che abbiamo molte letture in comune e sarà davvero bello scambiarci le opinioni librose, inoltre ho appena scoperto che siamo entrambe siciliane ^_^ Mi iscrivo subito ai lettori fissi e divento immediatamente follower ... volo a rubacchiare il tuo banner <3 Un abbraccione, Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely!! Piacere mio :)
    Viva la Sicilia ;) Grazie mille! Mi farebbe tanto piacere scambiarci pareri librosi <3 A presto, un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...