lunedì 12 dicembre 2016

Confess diventa una serie!

Awestruck ha dato il via alla produzione di Confess, una nuova web serie che andrà in onda soltanto su go90 ed è ispirata al romanzo Confess (Le confessioni del cuore) della bravissima autrice Colleen Hoover . Il romanzo si è aggiudicato il titolo di New York Times best selling romance novel e  Goodreads® Choice Award for Best Romance Novel of 2015.
La produzione è già cominciata e la serie sarà trasmessa nei primi mesi del 2017.
Qui potete vedere un video dietro le scene.

Come ogni adattamento che si rispetti, ci saranno delle differenze tra la serie e il romanzo, ma tutte molto contenute. Colleen Hoover conosce tutti i cambiamenti fatti e ha affermato che ha piena fiducia in Elissa Down, regista e sceneggiatrice. La stessa Colleen è invece la produttrice esecutiva.

Colleen Hoover
La Hoover ci tiene a precisare che questa sarà una seria e non un film, composta quindi da episodi, ognuno dei quali con un proprio inizio, metà e fine, e a causa di ciò è chiaro che si devierà un po’ il libro in modo da adattarlo meglio ad una serie. Sono stati cambiati alcuni dialoghi, altri sono stati lasciati uguali, sono state aggiunte cose e altre sono state cancellate, ma la Hoover afferma che nel complesso è stato fatto un ottimo lavoro.

Per quanto riguarda il cast Auburn Reed è interpretata da Katie Leclerc (“Switched at Birth”), Owen Gentry, da Ryan Cooper (MTV’s “Eye Candy”) e Lydia, da Sherilyn Fenn (“Shameless”). Danny O’Connor dipingerà i quadri di Owen.

Per saperne di più clicca QUI e QUI

Alcune FOTO dal set



Colleen Hoover con Ryan Cooper e Katie Leclerc

Di seguito vi riporto la trama del romanzo che potete acquistare QUI

Le confessioni del cuore

Trama

A soli venti anni, Auburn Mason ha paura di aver perso ciò che aveva di più importante. Malgrado il dolore, le resta la voglia di lottare per rimettere sulla giusta strada un destino che sembra sfuggirle dalle mani, ma questa volta non dovrà esserci più spazio per errori e debolezze, tantomeno per l’amore. Owen Gentry è l’enigmatico artista proprietario dello studio d’arte di Dallas presso cui Auburn ha trovato lavoro. È un giovane brillante, di talento, verso il quale Auburn sente fin da subito di provare un’attrazione speciale. A quanto pare, la vita le sta regalando un’altra occasione per lasciarsi andare e ascoltare il proprio cuore. Eppure c’è qualcosa che rischia di minacciare la ritrovata felicità, un segreto che Owen vorrebbe relegare nel proprio passato ma che torna prepotentemente a galla. Owen sa che l’unico modo per non perdere Auburn è condividere con lei ogni aspetto della sua vita, ma la verità, come le opere d’arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può essere più distruttiva di una menzogna...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...