martedì 21 marzo 2017

Confess: arriva il 4 aprile + primo trailer!

Buongiorno a tutti! Confess (Le confessioni del cuore) della nostra amata Colleen Hoover diventerà una web serie e ve ne avevo già parlato a riguardo in questo post (qui). 


Finalmente abbiamo qualche notizia in più! Il primo bellissimo trailer!
Sono molto entusiasta perché il trailer promette davvero bene! I due attori sono fantastici e penso siano azzeccati per i personaggi di Owen e Auburn. Katie Leclerc già la conoscevo come attrice, mentre Ryan Cooper sarà davvero una piacevole scoperta (mooolto piacevole!).

Il pilot della serie sarà trasmesso giorno 4 aprile soltanto negli USA da Awestruck, ma tranquilli, potremo vederlo anche noi in streaming. Rimanete sintonizzati per i prossimi aggiornamenti e soprattutto la recensione della serie! 

Vi lascio la recensione del libro Le confessioni del cuore, la trama e alcune immagini degli attori sul set. I dettagli sul cast li trovate qui

Trama: A soli venti anni, Auburn Mason ha paura di aver perso ciò che aveva di più importante. Malgrado il dolore, le resta la voglia di lottare per rimettere sulla giusta strada un destino che sembra sfuggirle dalle mani, ma questa volta non dovrà esserci più spazio per errori e debolezze, tantomeno per l’amore. Owen Gentry è l’enigmatico artista proprietario dello studio d’arte di Dallas presso cui Auburn ha trovato lavoro. È un giovane brillante, di talento, verso il quale Auburn sente fin da subito di provare un’attrazione speciale. A quanto pare, la vita le sta regalando un’altra occasione per lasciarsi andare e ascoltare il proprio cuore. Eppure c’è qualcosa che rischia di minacciare la ritrovata felicità, un segreto che Owen vorrebbe relegare nel proprio passato ma che torna prepotentemente a galla. Owen sa che l’unico modo per non perdere Auburn è condividere con lei ogni aspetto della sua vita, ma la verità, come le opere d’arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può essere più distruttiva di una menzogna…





Ryan e Katie con Colleen Hoover



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...