giovedì 30 marzo 2017

Anteprima: Un imprevisto chiamato amore - Anna Premoli

Amanti di Anna Premoli a rapporto! Segnate questa data: 27 aprile 2017, perché la nostra bravissima autrice italiana torna con un nuovo romanzo Un imprevisto chiamato amore.

Titolo: Un imprevisto chiamato amore
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton Editori
Pubblicazione italiana: 27/04/2017
Genere: contemporary romance
Serie: no
Prezzo cartaceo: € 9,90
Prezzo Ebook: € 5,99
Compra il libro QUI

Sinossi: Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è appena arrivata a New York intenzionata a realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere a causa della malattia della madre, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un ricco primario piuttosto avanti con gli anni. Ma nel piano non aveva certo previsto che, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, sarebbe svenuta ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo…

Una nuova divertente, sexy, romantica storia d’amore.
Era arrivata a New York con l’obiettivo di sposare un medico benestante. Ma qualcosa è andato storto...

«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica
«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair
«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.»
La Stampa

Anna Premoli
Nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica, con i diritti cinematografici opzionati dalla Colorado Film, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, L'importanza di chiamarti amore e È solo una storia d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...