giovedì 2 febbraio 2017

Anteprima: La prima stella della notte - Susan Elizabeth Phillips

Il 9 febbraio arriva in digitale e il 23 in cartaceo l’ottavo romanzo della serie Chicago Stars: La prima stella della notte della bravissima Susan Elizabeth Phillips.

Titolo: La prima stella della notte
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Pubblicazione italiana: 09/02/2017
Genere: Contemporary romance
Serie: Chicago Stars
Prezzo Ebook: € 4,99
Prenota il libro QUI

Serie Chicago Stars
1. Il gioco della seduzione - It had to be you
2. Heaven, Texas un posto nel tuo cuore - Heaven, Texas
3. E se fosse lui quello giusto -Nobody’s baby but mine
4. Un piccolo sogno - Dream a little dream
5. Il Lago dei Desideri - This heart of mine
6. Lady Cupido - Match me if you can
7. Seduttore dalla nascita - Natural born charmer
8. La prima stella della notte - First star I see tonight

Sinossi: Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito... Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.

Un nuovo, eccitante capitolo di una delle saghe romance più acclamate. La storia complicata e pericolosa di una donna disposta a rischiare il tutto per tutto per la vita che sogna di conquistare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...