domenica 5 febbraio 2017

Anteprima: Free to love. Niente da perdere se non l'amore - Kirsty Moseley

Arriva in Italia il 9 febbraio Free to Love. Niente da perdere se non l’amore di Kirsty Moseley. Questo è il primo libro della duologia Fighting to be free che ha avuto successo ed è nata su Wattpad, dove però ancora non è stato pubblicato il secondo romanzo della serie.

Titolo: Free to love. Niente da perdere se non l'amore
Autore: Kirsty Moseley
Editore: tre60
Pubblicazione italiana: 09/02/2017
Genere: New adult
Serie: Fighting to be free
Prezzo Ebook-cartaceo: € 7,99- 16,40
Prenota il libro QUI

Serie Fighting to be free

1. Free to love – Niente da perdere se non l’amore
2.  Worth fighting for

Sinossi: Jamie Cole è un ragazzo di strada. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero, sogni nel cuore e amici da non tradire. E, quando viene arrestato, giura a se stesso una cosa sola: una volta fuori, cambierà vita. Ellie Pearce è una ragazza modello: un’ottima famiglia, bei voti, amiche affettuose. Ma ha una spina nel cuore. La storia con il suo fidanzato non funziona. E, quando decide di lasciarlo, giura a se stessa una cosa sola: basta innamorarsi. Poi Jamie ed Ellie si incontrano. E il destino si diverte a rimescolare le carte. Ma come? Scatenando un amore a prima vista? Accendendo un’attrazione fatale? Una cosa sola è sicura: quando entra in gioco la passione, non c’è giuramento che tenga…

QUI le prime pagine in anteprima

2 commenti:

  1. Appena ho visto la copertina e letto la trama è entrato di diritto nella mia tbr list! Sono molto curiosa di leggerlo...un bacio
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! Sì devo dire che ha incuriosito molto anche me :)
      A presto! Un bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...