mercoledì 8 febbraio 2017

Anteprima: Bad Boy: Mai più lontani - Blair Holden

Finalmente!!!! Giorno 28 febbraio potremo acquistare il terzo capitolo di una delle serie più belle del 2016 e a mio parere di sempre: Bad boy mai più lontani. Dopo Bad Boy mai più con te e Bad Boy mai più senza di te, tornano i Colessa! Di seguito la sinossi.

Titolo: Bad Boy: Mai più lontani
Autore: Blair Holden
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione italiana: 28/02/2017
Genere: Young adult
Serie: The Bad Boy's Girl
Prezzo Ebook-cartaceo: € 8,99-17,90
Prenota il libro QUI

Sinossi: Tessa O'Connell si è ormai arresa all'evidenza: la sua vita è e sarà sempre un'avventura finché uscirà con il bad boy dagli occhi blu più adorabile del pianeta, Cole Stone. Il primo anno di college insieme, in effetti, non si sta rivelando una passeggiata, anzi... interminabile e pieno di sfide. Ma, nonostante tutto, sembra che Tessa e Cole siano riusciti a trovare una nuova, seppur discutibile, strategia per sopravvivere. E ora che le lezioni stanno per finire e il loro rientro a casa si avvicina, sono pronti a lasciarsi alle spalle le difficoltà e godersi un po' di tempo da soli, lontani da sguardi indiscreti, feste, confraternite ed esami. Il destino però è di tutt'altro avviso. Ad attenderli sulla soglia di casa, c'è infatti una miscela di segreti e tensioni ad alto potenziale esplosivo. E, mentre Tessa si ritrova a combattere ancora una volta con la sua proverbiale insicurezza, Cole è alle prese con una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Il giro sulle montagne russe è appena iniziato. Riusciranno a superare gli ultimi ostacoli e conquistare il loro angolo di paradiso?
Finalmente in Italia, il terzo e attesissimo capitolo della serieBad Boy che, con oltre 160 milioni di visualizzazioni online, si conferma il nuovo fenomeno di Wattpad dopo After.
Uno straordinario successo, nato sul web e cresciuto in libreria, che non accenna a fermarsi. Dopo aver conquistato le lettrici di Stati Uniti e Spagna, la storia d'amore di Tessa e Cole ha infatti scalato i vertici delle classifiche anche in Italia, dove i primi due volumi hanno debuttato nella Top 10 dei libri più venduti.

I buoni presupposti ci sono! Non resta che godercelo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...