ultime recensioni

giovedì 8 giugno 2017

Giveaway per voi - in palio la nuova edizione di Forse un giorno di Colleen Hoover


Oggi vi annuncio il mio primo #GIVEAWAY!!! Era da un pò che volevo farlo per festeggiare i 100 iscritti sul blog e i 1000 su instagram e quale libro migliore se non "Forse un giorno" della @colleenhoover per iniziare?!
Seguite attentamente queste regole per partecipare:

✔iscrivetevi ai lettori fissi del blog e commentate sotto il post del giveaway di instagram scrivendo "partecipo" e con quale nickname mi seguite sul blog.
✔seguitemi su instagram
✔ripostate  questa foto su instagram taggandomi e taggando almeno un amico/a e scrivendo l'hashtag #bookssavegiveaway (mi raccomando non dimenticate l'hashtag, perché tramite quello assegnerò un numero). Ricordate di avere un profilo pubblico se no non potrò vedere la foto ripostata e siate onesti nel seguire le regole soprattutto nei confronti di tutti i partecipanti.

Avete tempo per partecipare fino alle ore 20:00 di giorno 17 giugno (dopo quell'ora i repost non saranno tenuti in considerazione). L' estrazione sarà fatta tramite il sito random.org e se possibile potrete seguirla in diretta su instagram. Controllerò che il vincitore abbia seguito le regole del giveaway, se così non fosse passerò ad una nuova estrazione.

In bocca al lupo a tutti!

3 commenti:

  1. Che occasione meravigliosa! Ho visto il giveaway su Instagram e sto già partecipando!! Sono passata a dare un'occhiata al blog... Molto carino!! Complimenti!! :) <3 Se ti va, passa a visitare il mio blog, mi farebbe molto piacere!! <3 Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Che occasione meravigliosa! Ho visto il giveaway su Instagram e sto già partecipando!! Sono passata a dare un'occhiata al blog... Molto carino!! Complimenti!! :) <3 Se ti va, passa a visitare il mio blog, mi farebbe molto piacere!! <3 Grazie!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...