ultime recensioni

sabato 1 giugno 2019

Non pensavo fosse amore - Brittainy C. Cherry, torna in Italia!


Finalmente Brittainy C. Cherry torna in Italia con il suo nuovo romanzo autoconclusivo pubblicato a giugno del 2018 negli Usa. Si tratta di Non pensavo fosse amore, in uscita in Italia giorno 3 giugno.


Titolo: Non pensavo fosse amore
Autore: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton Editori
Pubblicazione italiana: 03/06/2019
Genere: contemporary romance
Prezzo cartaceo: € 9,90
Prezzo Ebook: € 5,99


Quando mio marito mi ha lasciato, ho desiderato ogni notte che tornasse. Dopo quindici anni insieme, non riuscivo a sopportare l’idea che se ne fosse andato tra le braccia di un’altra. Ero confusa, smarrita, e ho cominciato a dubitare di me stessa. Volevo soltanto riaverlo con me. Ma poi è arrivato Jackson Emery: la distrazione di cui avevo disperatamente bisogno. Un divertimento estivo. Eravamo perfetti, perché entrambi sapevamo che non saremmo durati, insieme. Jackson, con la sua cinica diffidenza verso le relazioni, e io che non osavo più sperare nell’amore. Tutto procedeva secondo i piani, fino alla notte in cui il mio cuore ha sussultato. Non mi sarei mai aspettata che avesse un’anima tanto tormentata. E da quell’istante l’ho visto sotto una luce diversa. Lentamente i miei pensieri hanno cominciato a concentrarsi su Jackson. L’uomo più diverso al mondo da quello che credevo di volere. Desideravo che Jackson fosse mio, anche se sapevo che non era fatto per amare.



A volte quello che vorresti è solo qualcuno con cui stare in silenzio ad ascoltare i battiti del cuore

«Una storia d’amore emozionante, che fa riflettere su quello che può succedere a un cuore ferito.»

«Un libro straordinario, questa autrice riesce a scatenare una miriade di emozioni.»

«Brittainy C. Cherry è una maga delle parole. La sua scrittura è splendida. Una storia che fa crescere.»

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...